Dopo quattro stagioni al timone della società, Luigi Racca ha lasciato la presidenza dell’Fc Savigliano; al suo posto il consiglio direttivo, riunitosi la scorsa settimana, ha eletto Giacomo Crosetto, già direttore generale. A seguire il comunicato ufficiale uscito sul sito www.fcsavigliano.com.
“L’FC Savigliano comunica che è stato modificato l’assetto societario della propria associazione. A seguito delle dimissioni per motivi personali del presidente uscente Luigi Racca, a cui va il nostro ringraziamento per l’operato di questo periodo, il nuovo direttivo risulta così composto: presidente Giacomo Crosetto; vicepresidente Mauro Cerrato; segretario Ana Maria Caceres, tesoriere Germano (Gerry) Massimino; consiglieri Andrea Chiavassa (delega Settore giovanile e segreteria), Luigi Racca, Franco Berardo (delega Settore giovanile), Emilio Aledda, Franco Bernardi, Stefano Aragno, Roberto Occello, Alberto Crosetto.
Oltre al direttivo ci teniamo a far sapere che esiste un gruppo di consiglieri facente parte del progetto che solo per questioni numeriche non risulta nel medesimo, ma è di fondamentale importanza per la crescita del movimento. Di questo rendiamo merito a Big George Berutti, vero collante dell’intero gruppo. L’obiettivo dichiarato del nuovo gruppo è, oltre al mantenimento della categoria attuale come Prima squadra, quello di puntare a far crescere la qualità dell’intero Settore giovanile, per far sì che diventi un vero e proprio serbatoio per la Prima squadra”.