VERDETTI - Ai gironi di qualificazione alla Juniores regionale accedono Sant’Albano, Monregale e Orange Cervere. Sant’Albano riposa, il Monregale sale al comando del girone di Under 14
UNDER 17 - PER LA CAPOLISTA DECISIVO IL POKER AL MOREVILLA
L’Infernotto si aggiudica la sfida esterna contro il Morevilla con un netto 0-4 e conquista il campionato Under 17 davanti a Sant’Albano, che ha mantenuto la seconda piazza espugnando il campo dell’Azzurra con il risultato di 2-4, e Monregale, che ha battuto l’Orange Cervere già sicuro del quarto posto. Per l’Infernotto è la seconda qualificazione ai regionali, dopo quella ottenuta dall’Under 16 nel girone di Pinerolo.
UNDER 16 - IL BISALTA RIMANE FUORI DAI GIOCHI
Il verdetto dell’ultima giornata è la qualificazione del Salice ai playoff promozione a discapito del Bisalta, battuto 3-0 dalla capolista Monregale: ai biancoazzurri è bastato lo 0-1 sul Boves. Era già sicuro del secondo posto il Caraglio, che ha comunque vinto 2-0 con il Garessio.
UNDER 15 - IL SALUZZO COMPLETA UN CAMPIONATO DI SOLE VITTORIE
Nel girone A il Saluzzo fa en plein, aggiudicandosi tutte le gare di campionato con il 7-0 al Bandito. Erano già qualificati per i playoff Area Calcio Alba Roero (che ha perso 2-0 con il Valle Varaita) e proprio il Bandito Sportgente. Nel girone B alle spalle del Salice campione e del Monregale, il Caraglio conquista il terzo posto che vale i playoff grazie al successo di misura sul Piazza; rimane a bocca asciutta il Boves, nonostante l’1-2 sul campo del Bisalta.
UNDER 14 - PEDONA PERDE MA RIMANE TERZO
La Monregale approfitta del turno di riposo del Sant’Albano per scattare al comando, grazie al 5-1 sul Pedona, che mantiene comunque il terzo posto con un buon margine sulla Roretese. Prima vittoria per il Tarantasca, che cala il poker al Valle Varaita.