Mercoledì, 16 Aprile 2025
Martedì, 15 Aprile 2025 11:15

Provinciali di Cuneo - Infernotto 2008 campione, è il secondo trionfo dopo i 2009. Salice U16 e Caraglio U15 ai playoff

Scritto da redazione
Vittorio Zaino, allenatore dell'Infernotto U17 Vittorio Zaino, allenatore dell'Infernotto U17

VERDETTI - Ai gironi di qualificazione alla Juniores regionale accedono Sant’Albano, Monregale e Orange Cervere. Sant’Albano riposa, il Monregale sale al comando del girone di Under 14


UNDER 17 - PER LA CAPOLISTA DECISIVO IL POKER AL MOREVILLA

L’Infernotto si aggiudica la sfida esterna contro il Morevilla con un netto 0-4 e conquista il campionato Under 17 davanti a Sant’Albano, che ha mantenuto la seconda piazza espugnando il campo dell’Azzurra con il risultato di 2-4, e Monregale, che ha battuto l’Orange Cervere già sicuro del quarto posto. Per l’Infernotto è la seconda qualificazione ai regionali, dopo quella ottenuta dall’Under 16 nel girone di Pinerolo.

UNDER 16 - IL BISALTA RIMANE FUORI DAI GIOCHI

Il verdetto dell’ultima giornata è la qualificazione del Salice ai playoff promozione a discapito del Bisalta, battuto 3-0 dalla capolista Monregale: ai biancoazzurri è bastato lo 0-1 sul Boves. Era già sicuro del secondo posto il Caraglio, che ha comunque vinto 2-0 con il Garessio.

UNDER 15 - IL SALUZZO COMPLETA UN CAMPIONATO DI SOLE VITTORIE

Nel girone A il Saluzzo fa en plein, aggiudicandosi tutte le gare di campionato con il 7-0 al Bandito. Erano già qualificati per i playoff Area Calcio Alba Roero (che ha perso 2-0 con il Valle Varaita) e proprio il Bandito Sportgente. Nel girone B alle spalle del Salice campione e del Monregale, il Caraglio conquista il terzo posto che vale i playoff grazie al successo di misura sul Piazza; rimane a bocca asciutta il Boves, nonostante l’1-2 sul campo del Bisalta.

UNDER 14 - PEDONA PERDE MA RIMANE TERZO

La Monregale approfitta del turno di riposo del Sant’Albano per scattare al comando, grazie al 5-1 sul Pedona, che mantiene comunque il terzo posto con un buon margine sulla Roretese. Prima vittoria per il Tarantasca, che cala il poker al Valle Varaita.

Letto 208 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Aprile 2025 11:27

Registrati o fai l'accesso e commenta