Mercoledì, 24 Luglio 2024
Venerdì, 20 Novembre 2020 12:38

Clamoroso al Lascaris: rottura insanabile con Emiliano Ferrari

Scritto da

PANCHINA - Finisce dopo un anno e mezzo la collaborazione tra il tecnico romano e la società bianconera, che ora deve trovare un nuovo allenatore per l'Under 17. Vincenzo Gaeta: "Scelta sofferta, ma le nostre strade si dividono"


È finita la collaborazione tra il Lascaris ed Emiliano Ferrari, allenatore della corrazzata Under 17. Nel contesto delle difficoltà dovute alla sospensione dei campionati, che stanno mettendo a durissima prova le società, è arrivata la rottura insanabile tra l’allenatore romano e la dirigenza lascarina, anche se il presidente Vincenzo Gaeta usa parole concilianti: “Nessuna polemica, non serve a nessuno in questo momento, anzi devo dire che è stata una scelta sofferta e dolorosa. Semplicemente Ferrari non è più un allenatore del Lascaris, le nostre strade si dividono. Lo ringraziamo per il lavoro svolto in questo anno e mezzo, ora ragioniamo per trovare una soluzione di livello, per dare a questo gruppo, che è davvero importante, una guida all’altezza della situazione”.

Vista la sospensione dei campionati e l’incertezza sulla ripartenza, la società bianconera avrà tutto il tempo per decidere, senza dimenticare che ci sono anche delle possibili soluzioni interne.

Registrati o fai l'accesso e commenta