Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 30 Giugno 2019 14:33

Città di Cossato - Novità Pagani per l’Under 16, Fasana riparte dall’Under 14

Scritto da

PANCHINE - Confermati Marangoni in Under 19, Alberto in Under 17 e Debernardi in Under 15


Dopo le già annunciate novità nello staff societario, Il Città di Cossato ufficializza anche l’organigramma tecnico delle squadre dell'agonistica per la prossima stagione sportiva. Sono ben 4 su 5 le squadre che potranno giocare nei campionati regionali, ma nei giorni scorsi è già stata fatta la richiesta di ripescaggio per l’Under 16 che, considerato il punteggio altissimo nei parametri richiesti, hanno buone possibilità di essere inseriti nei nuovi gironi regionali.
Sulla panchina dell’Under 19, confermatissimo per il terzo anno consecutivo mister Marangoni, in grado, lo scorso anno, di portare i blues al secondo posto. Alberto, tecnico di grande esperienza, seguirà il gruppo 2003 nella categoria Under 17. Novità invece per la squadra Under 16, che sarà guidato da mister Pagani, lo scorso anno a Borgosesia, dal glorioso passato da giocatore di alto livello e con esperienze da allenatore anche in Prima Squadra.

In Under 15, dopo uno strepitoso campionato, è confermato Debernardi, affiancato anche quest'anno da Scarpellini. Soluzione in “famiglia” per l’Under 14: Fasana - che chiuso il biennio con i 2004 con due campionati vinti - guiderà i 2006 nella loro prima esperienza nelle giovanili regionali. Ricordiamo infine il “colpaccio” per gli Esordienti 2007, affidati a Gianni Amorosi, ex Borgosesia, La Biellese e Gozzano.

Registrati o fai l'accesso e commenta