Vertici societari, staff tecnici al gran completo, e ovviamente i protagonisti della prima squadra che da lunedì sono al lavoro, tutti insieme nel primo abbraccio della nuova stagione. La serata in cui il Chieri si è presentato a tifosi, sponsor, stampa e istituzioni, svolta presso la sede in strada Padana Inferiore, ha posto le basi per l’inizio ufficiale della stagione 2015-2016, quella del 60° compleanno del Chieri: un grande traguardo che rappresenta anche un punto di partenza.
“Sono davvero contento - ha esordito il presidente Luca Gandini nel fare gli onori di casa – Dalle quattro squadre del settore giovanile mi aspetto grandi cose, ritengo che con i nuovi innesti sia stato fatto un ottimo team. La scuola calcio ripartirà dal buon lavoro svolto nella scorsa stagione per consolidarlo e migliorarlo. La prima squadra è stata allestita in piena sintonia con il nuovo mister Vincenzo Manzo, abbiamo costruito un ottima rosa pur avendo un budget più risicato. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.
Per la nuova stagione sono stati annunciati tre nuovi importanti progetti extracalcistici:
– la collaborazione con il centro di medici associati del Medical Lab di Asti, legato anche a un’assicurazione integrativa: una convenzione diretta che velocizzerà tutte le procedure collegate agli aspetti medici
– la collaborazione con Città Digitale, per promuovere maggiormente il nome del Chieri nella città di Chieri
– l’introduzione in società di uno strumento gestionale all’avanguardia sviluppato da Sport Assist, che permetterà di gestire con un’unica piattaforma tutti gli aspetti amministrativi, anagrafici e statistici
In pentola poi bolle tanto altro, ad esempio i festeggiamenti in dicembre per il 60° anniversario, con la speranza di poter partire con il nuovo centro sportivo.
Fonte: www.calciochieri1955.it