Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 29 Settembre 2017 17:16

Barcanova - Stilato il nuovo organigramma societario, Capricci: "È gente di cui mi fido"

Scritto da

SOCIETÀ - Aria di rinnovamento in via Occimiano, ecco il nuovo consiglio direttivo: non cambia il presidente, vicepresidenza affidata a Rosa Racioppi, Delladonna sarà il direttore generale. Manca Trombini: "Non si è presentato alle riunioni, ma le porte sono aperte"

Nuova rivoluzione in casa Barcanova: consiglio direttivo rinnovato e nuove ambizioni. Il presidente della società rossoblù sarà ancora Massimo Capricci, eletto all’unanimità dagli altri membri del consiglio: “Oggi ripartiamo da questo nuovo gruppo di soci, formato esclusivamente da persone che si dedicano al Barcanova senza fini di lucro e delle quali io mi fido. Stiamo facendo delle buone cose, anche sportivamente parlando, e vogliamo continuare su questa strada”.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO BARCANOVA 2017/2018

Presidente: Massimo Capricci
Vicepresidente: Rosa Racioppi
Direttore generale: Franco Delladonna
Direttore sportivo: Raffaele Curcio
Consiglieri: Giancarlo Borghetto, Pasquale Lionetti, Panfilo D’Angelo

Notiamo come manchi dunque, tra gli altri, Pier Giorgio Trombini, sul quale il presidente spende poche parole: “Trombini ha sempre avuto le porte aperte al Barcanova, ma non si è presentato alle riunioni ed era quindi inevitabile la sua esclusione, in ogni caso saremmo ancora lieti di averlo con noi e può in qualunque momento fare domanda per tornare”.

Infine, il numero uno rossoblù parla anche della stagione sportiva appena iniziata, che vede la Juniores qualificata ai Regionali, e due delle quattro categorie del Settore giovanile ancora pienamente in corsa: “Questa stagione sarà ancora in salita, sarà difficile ripetere quella dell’anno scorso, ma nonostante tutto l'inizio è stato tutto sommato buono. Abbiamo moltissimi tesserati,  speriamo di continuare a far crescere i nostri ragazzi in modo da poterli portare in Prima squadra o, perché no, mandare qualcuno in qualche professionista, come è già successo ultimamente”. 

Ultima modifica il Domenica, 01 Ottobre 2017 03:41

Registrati o fai l'accesso e commenta