Savino Granieri torna in pista e riprende da dove aveva lasciato, ovvero dall’Alpignano. “Ho avuto un incontro con il presidente - spiega Granieri - e ci siamo chiariti, visto che mi ero dimesso per un’incomprensione con lui. Quindi di comune accordo abbiamo preso la decisione di riprendere il programma da dove lo avevamo lasciato, di portare avanti quanto fatto finora”.
La lancetta, quindi, torna indietro di un mese: “Riprendo il mio ruolo di direttore generale e il mio lavoro da dove lo avevo lasciato. Ci sono tante cose da fare in società, io e Marco Chisari collaboreremo insieme, lui più sulla Prima squadra, io più sulle giovanili, ma sempre di comune accordo, confrontandoci, senza problemi”.
Marco Chisari, vicepresidente (e anche direttore generale dopo le dimissioni di Granieri) non si sbilancia: “Le decisioni del presidente non si commentano, si accettano. Granieri torna per occuparsi del Settore giovanile, il consiglio direttivo che si riunirà la settimana prossima stabilirà le cariche. Bene così”.