Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 12 Novembre 2017 22:19

Allievi regionali - Ribaltone nel girone C: Giovanile Centallo ko a Saluzzo, Chisola primo

Scritto da Alessio Citro

TUTTI I GIRONI - Nel girone A il Borgosesia continua a punteggio pieno grazie all’1-2 sul campo della Novese; l’Accademia Borgomanero rimane in scia con il sofferto 2-1 sul Castellazzo, lo 0-0 nello scontro diretto rallenta Gozzano e Baveno. Nel girone B impresa del Venaria, che conquista il suo primo punto fermando il Borgaro sullo 0-0; pareggia anche l’altra capolista Lucento, 2-2 a Volpiano, così si rifanno sotto Alpignano (pesante 2-0 alla Pro Settimo Eureka) e Lascaris (1-0 al SanMauro). Nel girone C sorpasso al vertice del Chisola, grazie all’1-2 sul Bacigalupo e soprattutto alla sconfitta del Giovanile Centallo, 3-2 a Saluzzo; grande impresa anche del Tre Valli, che batte il Chieri 2-1 e rimane a un punto dal vertice

GIRONE 1

LG TRINO-CITTÀ DI COSSATO 0-3
RETI: Castaldelli, Nocella, Abbruzzo

ACCADEMIA BORGOMANERO-CASTELLAZZO 2-1

RETI: Savoini, Pappalardo (A)

ALFIERI ASTI-CASALE 1-2

RETI: Boarino, Rushi (C)

GOZZANO-BAVENO 0-0


JUVE DOMO-LA CHIVASSO 2-0


LA BIELLESE-ROMAGNANO 3-3

RETI: Vaglienti, Facchetti, Hadiry (L)

SG NOVESE-BORGOSESIA 1-2

RETI: Panariello (N)


GIRONE 2


ALPIGNANO-PRO SETTIMO EUREKA 2-0

RETI: Mazzi, Ciccalotti

BOLLENGO-VANCHIGLIA 1-6

RETI: Cavaletto (B); 2 Bendezu, Mosca, Capirone, Tatili, Topalovic (V)

BSR GRUGLIASCO-ARDOR SAN FRANCESCO 1-1


LASCARIS-SAN MAURO 1-0

RETE: Marginean

RIVAROLESE-VDA CHARVENSOD 0-3

RETI: Gentili, Caminiti, Brunod

VENARIA-BORGARO 0-0


VOLPIANO-LUCENTO 2-2

RETI: 2 Avellone (L)


GIRONE 3


BACIGALUPO-CHISOLA 1-2

RETI: Caggiano (B), Giambertone, Sorrentino (C).

CBS-ATLETICO TORINO 1-2

RETI: Betti (C)

CHERASCHESE-PINEROLO 1-1

RETI: Marengo (C); rig. Domard (P)

PEDONA-BRA 0-2


PINO-PANCALIERI CASTAGNOLE 4-1

RETI: 2 Caracciolo, Barone, Gattiglia (PI)

SALUZZO-GIOVANILE CENTALLO 3-2


TRE VALLI-CALCIO CHIERI 2-1

RETI: Hafdy, Verzetto (T); Nouri (C)

Registrati o fai l'accesso e commenta