Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 04 Luglio 2016 17:43

Accordo raggiunto: Giovanni Scibetta è un giocatore del Cagliari

Scritto da Redazione

MERCATO / UNDER 15 - La punta classe 2002 del Mirafiori si trasferisce nel capoluogo sardo dopo aver vinto la classifica marcatori del girone 3 nei Giovanissimi fascia B regionali. L'interesse dei rossoblù verso il giocatore era cosa nota, adesso il trasferimento è ufficiale

Mirafiori e Cagliari hanno trovato l'accordo e adesso lo si può dire ufficialmente: Giovanni Scibetta la prossima stagione giocherà il campionato nazionale Under 15 nella società sarda.

L'interesse del club rossoblù per il bomber classe 2002 era ormai cosa nota e già diverse volte il centravanti era stato visionato. Ad Asseminello (centro sportivo del Cagliari) e in occasione di due prestigiosi tornei, uno di questi al Chisola, Scibetta ha destato un'ottima impressione convincendo così lo staff del club professionista, su tutti il direttore Mario Beretta, ad "affondare il colpo".

Il capocannoniere del girone 3 regionale Giovanissimi fascia B si appresta dunque ad affrontare una nuova esperienza di vita, sia sportiva che non.

Il merito di questa fumata bianca va sì agli osservatori del Cagliari che hanno scovato un giocatore di qualità da una dilettante, ma soprattutto al Mirafiori: la società della dottoressa Corbo, grazie al suo staff di Settore giovanile e Scuola calcio si conferma al top quando si parla di far crescere i propri giovani promettenti, rendendoli appetibili agli occhi delle professioniste.

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Luglio 2016 09:22

Registrati o fai l'accesso e commenta