Seconda vittoria su due partite per il Torino, che dopo il Rijeka batte anche i colombiani del Cortuluà: protagonista assoluto il centrocampista Mirko Bortoletti, che segna le prime due reti granata (ribattuta vincente sul rigore sbagliato da D’Alena e colpo di testa); ad arrotondare il risultato ci pensa capitan Auriletto. Domenica mattina, contro la Reggiana ancora ferma al palo, la squadra di Federico Coppitelli potrà chiudere il girone 10 a punteggio pieno; in ogni caso la qualificazione è pressoché blindata, visto che passano le prime classificate dei gironi e le migliori seconde (tre dei primi 5 gironi e altre tre dei gironi dal 6 al 10).
La Juventus invece dovrà guadagnarsi la qualificazione nell’ultima gara del girone 1, sabato alle ore 15 con la Maceratese (che ha rifilato due gol al Dukla Praga): sarà uno scontro diretto visto che le due compagini sono affiancate a 4 punti. I bianconeri infatti non sono stati capaci di difendere il gol di Zeqiri e si sono fatti raggiungere a metà ripresa da Dada-Luke: con il Toronto è finita 1-1.
Qualche piccola speranza di qualificazione anche per la rappresentativa di serie D, che comunque sta disputando un ottimo torneo e, dopo il Bari, pareggia 1-1 anche con il Napoli: ancora titolari Tonini del Pinerolo e Nacci della Pro Settimo Eureka, a segno il centravanti Bortoluz, ex Torino ora al Vicenza. La rappresentativa giocherà la terza gara del girone con il Deportivo Camioneros (che ha perso 2-1 con i Galletti), domenica mattina alle 11.