Piemonte e Valle D'Aosta: Sospesa tutta l'attività calcistica ufficiale del 3 e 4 marzo 2018

Vota questo articolo
(5 Voti)

Torino, 01/03/2018

 

Il comitato federale regionale del Piemonte e Valle D'aosta comunica che, tenuto conto delle avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni e considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili, rilevato altresì che le previsioni metereologiche prevedono ulteriori precipitazioni nevose nei prossimi giorni oltre a gelate notturne, dispone il rinvio dell’attività ufficiale Regionale di Calcio a 11 Maschile e Femminile sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico (scuola calcio) posta in calendario per Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Marzo 2018.
Tutte e tre le delegazioni di Torino Ivrea e Pinerolo si sono subito allineati al comunicato regionale e di conseguenza anche l'attività dei campionati della scuola calcio risulta sospesa.

 

 

La ripresa delle attività è fissata, per tutti, per Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Marzo 2018 con le gare non disputate Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Marzo 2018, ossia con gli incontri che erano previsti per la seconda giornata dei campionati di scuola calcio.
In particolare per la delegazione di Pinerolo, come già comunicato in precedenza, è previsto il recupero della prima giornata con un turno infrasettimanale il 13, 14 e 15 di Marzo con le partite programmate alle 18:00 ed alle 19:00. Nessuna comunicazione si ha invece in merito al recupero della prima giornata dei campionati di Ivrea.

 

La Redazione                     

Letto 1254 volte