Ecco i calendari PULCINI ed ESORDIENTI Ivrea - Primavera - 2016/17

Vota questo articolo
(1 Vota)

Torino, 06/02/2017

 

Tra qualche settimana riprenderanno anche i campionati per la delegazione di Ivrea che questa volta ci accompagneranno sino alla fine di maggio.

La delegazione di Ivrea ha nel frattempo ufficializzato i calendari della nuova stagione primaverile dei campionati degli Esordienti e Pulcini 2016/2017. Per l'esattezza si partirà il 4 di marzo. I primi a finire saranno gli Esordienti Misti il 22 di aprile, poi tutte le altre categorie termineranno il 5 maggio, tranne il girone B dei Pulcini 2007 ed i Pulcini misti che termineranno il 20 di maggio. Per tutte le categorie è prevista una giornata di pausa in occasione della Santa Pasqua il 16 di Aprile. 

 

Tranne che per gli Esordienti Misti, dove è previsto un solo girone di sole 8 squadre, tutte le altre categorie prevedono 2 gironi composti da 9, 10 oppure 11 squadre. I più numerosi sono i Pulcini Misti con 2 gironi da 11 squadre. Tutto pronto quindi per la partenza, ancora un paio di settimane di pazienza, tempo di finire gli ultimi tornei, e poi si ricomincia.

 

La redazione di giocaacalcio.it è lieta di annunciare a tutti gli utenti che ci seguono, che a partire da questa stagione saranno presenti sul sito tutte le categorie della delegazione di Ivrea. Si amplia quindi l'offerta, con l'intendo di seguire anche le squadre di quelle società che hanno i propri tesserati divisi tra la delegazione di Torino e quella di Ivrea.
 

Forza ragazzi, mettiamoci tutto il nostro impegno e tutta la nostra grinta per far vincere la propria squadra, ma alla fine quello che conta è essersi divertiti, avere imparato a stare con gli altri, a stare in campo, a giocare a calcio e condividere le proprie emozioni con i propri compagni e con i propri parenti. Non dimenticate mai il nostro motto "Divertiamoci insieme a Calcio!!!".

 

 

 

 

Sotto, tra gli allegati, potete infine scaricare e visionare tutti i calendari divisi per categorie. Presto saranno aggiornati anche i menù sul sito di giocaacalcio.it.

 

Per poter scaricare i calendari occorre essere registrati ed aver eseguito il login al sito giocaacalcio. Cliccare su "Fai l'accesso" per eseguire il Login o Registrarsi. La registrazione può avvenire o creando un nuovo account dedicato, oppure tramite i propri account di facebook gmail (cliccando sui relativi bottoni nella pagina di registrazione). Ricordatevi infine di selezionare le proprie squadre preferite all'interno del vostro profilo. Se ci si è registrati tramite il proprio account di un social network, per eseguire il login basta cliccare sul relativo bottone sulla home page nella sezione a lato a sinistra.

 

Registrandosi al sito di giocaacalcio.it si avranno molti vantaggi. In primo luogo avrete sempre in primo piano i menù delle squadre scelte. Risulterà così molto più facile trovare subito la propria squadra nei numerosi gironi delle varie categorie. Se la vostra società è partner di giocaacalcio.it, sarete inoltre avvisati in tempo reale di ogni variazione del calendario (data e ora) della vostra squadra.

Sempre per gli utenti registrati, sarà poi possibile inserire in tempo reale, i risultati delle partite oppure inviare alla redazione un articolo sulla propria squadra, ma soprattutto, partecipare ai fantastici concorsi di giocaacalcio.it: "Vinci una partita omaggio!!" e "Vinci un anno di calcio!!". Leggi i regolamenti su giocaacalcio.it/concorsi.

Cosa aspetti, entra in giocaacaclio.it, il un nuovo modo di vivere la scuola calcio e tutti gli impegni a contorno, sempre aggiornati ed informati!!!!  

 

Letto 1448 volte