Giovedì, 28 Marzo 2024

POL. PARADISO COLLEGNO
POL. PARADISO COLLEGNO

H
  • Squadra
  • Incontri
  • Foto

ASD COLLEGNO PARADISO è un'associazione sportiva dilettantistica di lunga tradizione con sede a Collegno in provincia di Torino. La nostra scuola di calcio è da sempre un punto di riferimento molto importante per tutti gli amanti del calcio, e gli inizi della sua storia risalgono a ben 50 anni fa, nel lontano 1963.

La nostra sede può mostrarvi innumerevoli coppe, targhe e riconoscimenti tutti molto importanti, che dimostrano come il nostro Club abbia radici solide in una storia che ci onora e che quotidianamente cerchiamo di rinnovare.

Mezzo secolo caratterizzato da momenti felici e da situazioni difficili. Negli ultimi anni, precisamente dal 2009, abbiamo raccolto l'arrembante eredità della nostra stessa gloriosa storia e anche con l'innesto di nuove persone e professionisti siamo cresciuti e siamo diventati un'Associazione Sportiva che non solo offre una Scuola di Calcio per i giovani talenti, ma che rappresenta anche un punto di riferimento per tutti i numerosissimi fan che sono interessati a fare parte, attivamente o passivamente, della nostra grande famiglia.

Crediamo nella forza della passione ma anche nella necessità fondamentale dell'organizzazione e dell'impegno professionale da parte di tutti.

Fonte www.asdcollegnoparadiso.it