Troppo facile per l'Alpignano contro il Moncalieri

Alpignano, 15/04/2018

 

Si disputa l'incontro di campionato tra Alpignano e Moncalieri 2005, sono le ore 16,30 con una giornata uggiosa e una temperatura abbastanza confortevole, la partita non è stata emozionante, il divario tecnico tra le 2 squadre è emerso fin dai primi minuti, su 3 tempi da 20 minuti la squadra del Moncalieri non è riuscita a fare un tiro in porta, troppo facile per i ragazzi dell'Alpignano che vincono 10 a 0 senza rischiare nulla.

 

Inizia la partita con l'Alpignano subito in attacco ed al 1° minuto D'Abramo segna al secondo tentativo dopo la respinta del portiere, 1 a 0 per l'Alpignano, dopo 2 minuti Aiello segna il secondo gol su assist di D'Abramo, 2 a 0, poi dopo una bella parata del portiere del Moncalieri su Di Matteo, al 10° minuto la difesa del Moncalieri pasticcia e si fanno autogol. Al 19° minuto bello scambio Di matteo D'Abramo e D'Abramo segna il 4 a 0, finisce il primo tempo sul risultato di Alpignano 4 Moncalieri 0.

 

 

Il secondo tempo inizia come il primo, dopo 8 minuti D'Abramo segna il quinto gol, al 13° minuto Di Matteo segna il sesto gol e replica un minuto per il 7 a 0. I ragazzi del Moncalieri sono letteralmente nel pallone ed al 15° minuto l'ottavo gol lo segna Cireddu. Il Moncalieri purtroppo non riesce a contrastare gli attacchi degli avversari e mai riesce a ripartire in modo pericoloso, a 2 minuti dalla fine del secondo tempo trova da fuori area il nono gol Ciliberti. Finisce il secondo tempo sul risultato di Alpignano 9 Moncalieri 0.

 

Il terzo tempo infine è il più brutto e noioso dei primi 2, i ragazzi di casa non attaccano più gli avversari come in precedenza e il ritmo è molto lento e spezzettato, dopo il time out, al 16° minuto, Costa segna il decimo gol e poi non succede più nulla, finisce la partita con il risultato di Alpignano 10 Moncalieri 0.

 

La partita non è stata bella, a tratti noiosa e senza grandi emozioni, troppa differenza tra le 2 squadre e quindi lo spettacolo è mancato, il risultato rispecchia la partita. 

 

Mauro Costa (U.s.d. Alpignano)          

 

Alpignano - Moncalieri: 10 a 0 (4 a 0) (5 a 0) (1 a 0)

 

MARCATORI: D'Abramo (A) Aiello (A) , Autogol (M), D'Abramo (A) - S.t: D'Abramo (A), Di Matteo (A), Di Matteo (A), Cireddu (A), Ciliberti(A). T.t: Costa (A).

 

FORMAZIONE Alpignano: 1 Casalegno, 2 Seminerio, 3 De Billio, 4 liso, 5 Cireddu, 6 Di Matteo, 7 D'Abramo, 8 Ciliberti, 9 Strada, 10 Aiello, 11 Ferrigni, 12 Colamartino, 13 Cipullo, 14 Costa, 15 Chiappinelli.

 

FORMAZIONE Moncalieri: 1 Ripoli, 2 La Monica, 3 Cocean, 4 Masera, 5 Savino, 6 Zichella, 7 Sabino, 8 Giammaria, 9 Di Matteo, 10 Vidotto, 16 Macchione, 20 Massoni.

           

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta