Sorpasso e controsorpasso tra Alpignano e Torino

Alpignano, 08/04/2018

 

Il Toro espugna il campo dell' Alpignano in crescita rispetto all'ultimo turno. Vincono gli ospiti 6 a 5 con un terzo tempo incredibile.

Primo tempo giocato alla pari fra le due squadre con un parziale di 1 a 2, secondo tempo tutto a favore dell' Alpignano che agguanta il pari e ne fa altri tre quindi 5 a 2 .
Terzo Tempo esce il Toro e ribalta una partita bella grintosa e con colpi di scena a non finire.

 

Primo tempo e i padroni di casa fanno la partita è già al terzo minuto Ciliberti sguscia sulla fascia sinistra mette in mezzo, si avventa Grosso, goal 1 a 0. Passano solo due minuti e il Toro pareggia, calcio d'angolo della destra, De Rosa  spizza bene e palla all'incrocio opposto. 1 a 1. Partita combattuta a  centrocampo con contrasti al limite, ma all'ottavo La Marca dribbla un paio di avversari e dalla sinistra, solo davanti a Baschirotto, gli calcia addosso ma riprende palla e gol 1 a 2.

 

 

Secondo tempo e la musica cambia, l' Alpignano non ci sta e il Toro non riesce a superare la metà campo per tutto il parziale.
Al quarto minuto Miceli si procura un fallo a metà campo, calcia Crudu e palla all'incrocio. Due a due.
Un minuto più tardi il grintoso Mallamace sradica palla a centrocampo, serve Ciliberti, oggi in gran forma che calcia a giro col mancino. 3 a 2.
Al nono punizione fotocopia della prima e di nuovo Crudu che calcia forte per la sua doppietta personale 4 a 2.
Alla fine del secondo tempo l'Alpignano si porta sul 5 a 2 con Amorosi che calcia da fuori area, palla deviata che scavalca Prato. Gol.

 

Terzo tempo, l' Alpignano ha finito la benzina e il Toro ne approfitta e già al secondo minuto Grancagnolo calcia a colpo sicuro e colpisce la traversa interna, palla che danza sulla linea arriva Mallamace e spazza.
Sale in cattedra il numero 8 Simone che dopo il triangolo con De Rosa segna a fil di Palo 5 a 3.
i padroni di casa non riescono più ad uscire, e da un fallo laterale per il Toro è di nuovo Simone che al settimo si porta a meno 1 dall'Alpignano. 5 a 4.
Un minuto dopo tripletta per Simone che dalla sinistra indisturbato arriva davanti a Baschirotto e lo trafigge 5 a 5.
Gli azzurri non credono ai propri  occhi e recuperano le ultime energie nel finale per fare bottino pieno ma come spesso accade squadra di casa sbilanciata e il Toro con De Rosa si infila centralmente ed è gol. 5 a 6.


Per Alpignano bene Crudo, Mallamace e Ciliberti, per il Toro palla a casa per Simone tripletta e bene De Rosa per il gol vittoria.

 

Massimo (Alpignano)                 

 

Alpignano vs Torino: 5 a 6 (1 a 2) (4 a 0) (0 a 4)

 

MARCATORI: pt: Ciliberti (A), De Rosa (T), La Marca (T) -- st: Crudu (A), Ciliberti (A), Crudu (A), Amorosi (A) -- tt: Simone (T), Simone (T), Simone (T), De Rosa (T)

 

FORMAZIONE Alpignano: 1) Baschirotto, 2) Crudu, 3) Ceraj, 4) Miceli, 5) Mallamace, 6) Grosso, 7) Ciliberti, 8) Amorosi, 9) D'Aloi e 10) Lo Iacono

 

FORMAZIONE Torino: 1) Prato, 2) Aggero, 3) El Mouki, 4) Grangagnolo, 5) Bruno, 6) Quattrocchi, 8) Simone, 9) De Rosa, 10) La Marca e 12) Bahadi

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta