Lesna brutto, Alpignano bruttino

Torino, 10/03/2018

 

Contro un modesto Lesna L' Alpignano si adagia e praticamente non scende in campo. Il più alto livello tecnico degli ospiti non si vede e senza versare una goccia di sudore portano a casa  tre punti importanti.


Dopo il minuto di raccoglimento si parte. I padroni di casa sembrano andare bene e al terzo Grandi solo davanti a Baschirotto calcia  fuori. L'Alpignano non c'è e la punizione di Inchingoli va alta di poco. E' ancora il Lesna che spinge e di nuovo con Grandi che triangola bene a centrocampo calcia fuori a fil di palo.
Al decimo si affaccia per la prima volta l'Alpignano nell'area avversaria con Loiacono che, decentrato, calcia bene di collo pieno, Damasio respinge si avventa Ciliberti ma strozza il pallone che va fuori. Un minuto dopo il Lesna passa meritatamente con Grandi che non fa fatica a passare in mezzo agli uomini del subbuteo e trafigge l'incolpevole Baschirotto 1 a 0. Prima della fine del tempo L'Alpignano pareggia con Grosso che deposita in rete un cross millimetrico di Mallamace 1 a 1.

 


Secondo tempo e Lesna si spegne, Alpignano corre poco di più e passa in vantaggio con D'Aloi che triangola bene con Grosso e segna per l'1 a 2 .
Un minuto dopo angolo di Ciliberti, il Lesna spazza, ma Mallamace recupera e calcia, traversa.


Al terzo minuto del terzo punizione da 20 metri per i padroni di casa con Inchingoli che calcia forte e angolato, ma Baschirotto fa la più bella cosa della partita e devia in angolo. Al sesto Miceli dribbla due avversari ma calcia piano per la presa facile di Damasio . A due minuti dalla fine punizione per Alpignano calcia  Grosso , D'Aloi dà fastidio al portiere e gol 1 a 3.

 

Per i padroni di casa bene il primo tempo poi male secondo e terzo , migliori Grandi e Inchingoli . per l'Alpignano molto bene  il solo Baschirotto che non sbaglia nulla e salva la porta, male tutti gli altri.

 

Massimo(Alpignano)                 

 

Lesna Gold vs Alpignano:1 a 3 (1 a 1) (0 a 1) (0 a 1)

 

MARCATORI: pt: Grandi (L), Grosso (A). -- st: D'Aloi (A) -- tt: Grosso (A)

 

FORMAZIONE Lesna Gold: 1) Damasio, 2) Trono, 3) Pirosu, 4) Grandi, 5) Augello, 6) Filitti, 7) Lacitignola, 8) Inchingoli, 9) Zmoshu, 10) Cirulli

 

FORMAZIONE Alpignano: 1) Baschirotto, 2) Zanella, 3) Ceraj, 4) Miceli, 5) Mallamace, 6) Grosso, 7) Ciliberti, 8) Amorosi, 9) D'Aloi, 10) Lo Iacono

 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta