L'Alpignano 7 bellezze contro la Pro Collegno

Alpignano, 05/11/2017

 

L'Alpignano, fresco vincitore del torneo di Halloween, vince 7 a 1 contro la procollegno.

 

Al primo minuto è già Alpignano con la punta D'Aloi che si mangia un gol fatto su errore della difesa ospite, pochi secondi dopo é Zanella che con una rasoiata fa fare bella figura a Belli che devia in angolo. È un assedio dei padroni di casa e il gol non tarda ad arrivare con Grosso, che tira da fuori e palla sotto la traversa . 1 a 0. D'Aloi al 14° si destreggia bene in area ma la mezza girata e preda facile di Belli.

 

Secondo tempo fotocopia del Primo, dove la procollegno non si avvicina mai a Baschirotto, ma al 3° gol beffa ospite con tiro di Buzura che deviato finisce in rete. All'8° Ciliberti sguscia sulla fascia e si procura angolo che lui stesso batte per l'accorrente Amorosi.gol 2 a 1. È un tiro al bersaglio dell'Alpignano, ci prova di nuovo Grosso da fuori é il gol del 3 a 1, poi bomba di Mallamace ma bella parata e dopo saetta di Ciliberti, traversa.

 

 

La procollegno molla definitivamente e nel terzo tempo, i ragazzi di Pep Macciola ne fanno altri 4, prima con Loiacono che su traversone dalla sinistra segna con la schiena, si ripete con un bel contropiede solitario e a tu per tu con il portiere fa 5 a 1, Al 12° acuto della Pro con D'Urso che tira sul primo palo ma fuori. Loiacono fa tripletta con sassata da fuori. Pallone a casa. A pochi secondi dalla fine la difesa ospite pasticcia e D'Aloi a porta vuota insacca per il definitivo 7 a 1.

 

In chiusura più che buona la prova dell'Alpignano,.per la Pro Collegno bene Buzura. Arbitraggio ottimo.

 

Massimo 1973 (Alpignano)         

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta