IL CSF Carmagnola sconfitto dal Mirafiori e dal fango

Carmagnola, 11/03/2018

 

Il CSF Carmagnola, in Via Novara Carmagnola esce dal campo sconfitto dal Mirafiori per 2-3.

Il 2-3  non rispetta  l’intensità di gioco delle due squadre e delle occasioni sprecate , chiaramente complice il tempo e il campo fangoso.

La nota lieta della mattinata il gol di Alfredo e la gioia dei tanti genitori presenti per la bellissima partita.

La Nota triste è la sconfitta in campionato, ma i pulcini del CSF sono forti e sapranno risollevarsi.

 

Formazioni CSF Carmagnola

Il mister Villa , nel primo tempo inserisce tra i pali De Spirito, in difesa Danieluc e Santoli, sulla destra Colombo, a sinistra Beltrando Francesco, a centro del campo Poli e centravanti Bresciani.

Nel secondo tempo tra i pali c’è Do, in difesa Viora e Santoli, sulla destra Moisa, a sinistra Bolognesi, a centro del campo Poli  e centravanti Ftoni.

Inizio Terzo Tempo è la stessa formazione del primo tempo e nel Tim-Out è la formazione del Secondo tempo.

 

Formazioni – VS Mirafiori A.S.D.

Il mister Zolli , nel primo tempo scieraSanti, Dattolo, Gigante, Grieco, Savarise, Caputo, Mango.

Nel secondo giocano Santi,  Dattolo, Pulitano,  Grieco, Savarise, Caputo, Mango.

Inizio Terzo Tempo è la stessa formazione del primo tempo e nel Tim-Out è la formazione del Secondo tempo.


La partita

Primo tempo. I primi minuti sono tutti del Mirafiori, che mette alle corde il CSF, però il CSF si difende bene con  i suoi difensori  Santoli e  Danieluc.

Al 5’ il Mirafiori si porta in vantaggio con un debole tiro di Grieco  e complicità del portiere.

Il CSF reagisce prontamente, portandosi subito in attacco con Bresciani, ma al momento di scoccare il tiro viene stoppato  dalla difesa del Mirafiori.

Al 6’ Santoli prima con uno stop di petto poi con una scivolata, conquista palla, avanza fino a metà campo e lancia sulla destra Colombo che mette al centro per Bresciani che tira ma la palla vola sulla traversa.

Ancora Santoli all’8’ a conquistare palla su due attaccanti del Mirafiori e lanciare Colombo sulla destra che salta un avversario e mette in mezzo per Poli che di prima gira su Granella che scivola mandando la palla fuori.

Al 9’ è il Mirafiori che, si porta sotto porta del CSF approfittando del passaggio sbagliato a centro campo di un pulcino del CSF, per fortuna sul tiro di Grieco si contrappone il corpo di Santoli che blocca controlla  e passa la palla a Poli che lancia Bresciani verso la porta avversaria. Questa volta Bresciani non fallisce e al 10’ il CSF si porta sull’ 1-1.

Non c’è il tempo di festeggiare che il Mirafiori si porta sotto porta del CSF, rendendosi pericoloso con Savarise, ma sempre Santoli con una scivolata prodigiosa toglie la palla all’avversario, proprio nel momento di scoccare il tiro.

Al 14’ Savariese approfitta di un passaggio sbagliato del CSF e con un tiro piazzato porta in vantaggio il Mirafiori.

Il primo tempo finisce 1-2 (per il Mirafiori).


 

Nell’intervallo il mister Villa cambia formazione, facendo entrare per regolamento tutti i giocatori in panchina, lasciando in campo Santoli e Poli.

Secondo Tempo. Nel secondo tempo la musica sembra non cambiare, è sempre il Mirafiori a condurre la partita e a rendersi pericoloso in più occasioni colpendo un palo al2’ minuto.

Il CSF si difende bene con Santoli e Viora, vanificando tutti i tentativi del Mirafiori.

Grande intensità di gioco, grande scivolate, tanto agonismo un grande spettacolo per i tanti genitori paganti.

Al 10’ è sempre Santoli a conquistare palla e lanciare Bolognesi sulla destra, che di prima gira a Bresciani che salta un avversario e passa la palla a Ftoni che insacca.

Risultato 2-2.

La risposta del Mirafiori non si fa attendere è Dattolo al 12’ a provare dalla distanza ma la palla sorvola la traversa.

Al  13’ il Mirafiori affonda con Grieco che salta due avversari e passa a Pulitano che di prima gira la palla su Caputo, ma sempre Santoli di forza gli toglie la palla e lancia Bresciani che di prima intenzione prova il tiro ma il portiere del Mirafiori para in due tempi.

Al 14’ il CSF perde palla a centro campo, senza difesa  è Grieco a portare in vantaggio il Mirafiori.

Il secondo tempo finisce 1-1 (risultato totale 2-3 per il Mirafiori).

 

Terzo tempo. Il terzo tempo è pieno di occasioni per entrambe le squadre. Due palle gol sfiorate dal CSF sotto rete e due per il Mirafiori, però con un palo e una traversa in più.

La grande occasione per far gol e pareggiare è stata per il CSF al 15’ quando Bresciani, lottando come un leone con gli avversari e il fango, passa la palla a centro area a Ftoni, che a porta vuota scivola e manca la palla.

Il risultato finale è di 3-2 per il CSF.

Si volta pagina sulla sconfitta.

 

Carmine(Csf Carmagnola)            

 

Tabellino - CSF Carmagnola –VS Mirafiori A.S.D.  (Girone L) 2-3.

 

MARCATORI: 5’ Grieco Mauro p.t.  (M), 10’ p.t. Bresciani Demian (C), 14’ p.t. Savarise Cristian (M), 10’ s.t. Ftoni Alfredo (C), 11’ s.t. Grieco Mauro (M).

 

CSF Carmagnola: Do Andrea (1), Ftoni Alfredo (2), Danieluc Robert Daniel (3), Viora Matteo (5), Poli Roberto  (6), Bresciani Demian (10), Colombo Simone (11), De Spirito Tommaso (12), Granella Nicolò (15), Bolognesi Alessandro (16), Loris Moisa (18), Santoli Marcello (21).

All. R. Villa.

 

VS Mirafiori A.S.D. : Santi Alberto (98), Comorasu Eduard (95), Dattolo Emanuele (55), Gigante Fabio (25), Pulitano Salvatore (70), Grieco Mauro (88), Savarise Cristian (94), Mango Edoardo (27), Caputo Manuel (73).

All. L. Zolli

 

 

   

 

Commenti   

#1 Anacleto 2018-03-12 13:49
Bravissimi è stato un vero spettacolo.
Non importa per il risultato.
Mi sono proprio divertito.

Grandissimi pulcini 2007

Registrati o fai l'accesso e commenta