IL CSF Carmagnola archivia il terzo posto col Pino Calcio (Pulcini 2007 Torino)

Carmagnola, 20/01/2018

Il CSF Carmagnola, in Via Novara Carmagnola vince contro il Pino Calcio.

Il 3-2 inflitto al Pino Calcio, visto l’intensità di gioco e delle occasioni sprecate sembra molto stretto, ma è un grande risultato per la classifica.

Si chiude il campionato Autunnale terzi nel girone.

La partita inizia subito nel segno del CSF, tutto facile, il 2-0 del primo tempo faceva ben sperare, ma il Pino Calcio va in gol prima nel secondo tempo e poi nel terzo tempo favorita dal gioco ingenuo del CSF, portando il risultato sul 3-2 e tanto scompiglio nelle file del CSF.

Per fortuna la partita è finita con una vittoria!

Il Mister Taddeo oggi ha fatto di tutto, per caricare i pulcini del CSF, ma nulla ha potuto contro la giornata “NO”.

Grande intensità di gioco, tante occasioni da entrambi le parti, una partita da dimenticare.

La nota lieta del pomeriggio carmagnolese è il debutto in campionato di Santoli Marcello dopo la breve parentesi nell’A.C. Brà.

La Nota triste è la fine del campionato autunnale con una prestazione non brillante.

 

Formazioni CSF Carmagnola

Il mister Taddeo S., nel primo tempo inserisce tra i pali Beltrando Federico, in difesa Viora  e Santoli, sulla destra Colombo, a sinistra Beltrando Francesco, a centro del campo Poli e centravanti Canavesio.

Nel secondo tempo tra i pali c’è Do, in difesa Viora e Santoli, sulla destra Colombo, a sinistra Beltrando Francesco, a centro del campo Canavesio  e centravanti Bolognesi.

Inizio Terzo Tempo è la stessa formazione del primo tempo e nel Tim-Out è la formazione del Secondo tempo.

 

Formazioni – Pino Calcio

Il mister del Pino Calcio ha solo sette pulcini a disposizione, quindi sempre gli stessi hanno giocato tutti i tempi.

 


La partita 

Primo tempo. I tre minuti iniziali sono tutti per il CSF Carmagnola, che parte in quinta e con buone triangolazioni si porta sotto porta, provando il tiro con Beltrando Francesco, ma la palla viene bloccata dal portiere avversario. La stessa azione si ripete un minuto dopo, sempre con parata finale del portiere del Pino.

Al 4’ minuto il n.6 del Pino Calcio effettua una manovra strana costringendo il proprio portiere a superarsi e deviare la palla in calcio d’angolo.

Il gol per il CSF sembra sempre nell’aria, ma è sempre il portiere avversario a negarlo.

Solo al 10’ su azione corale Beltrando Francesco riesce ad infilare la palla in rete e portare il CSF sull’1-0.

Non passa un minuto che all’11’ Colombo su azione copia del primo gol infila in rete portando il CSF sul 2-0.

Quasi allo scadere ancora Colombo su un lancio di Santoli da buona posizione prova il tiro ma viene parato dal portiere.

Il primo tempo finisce 2-0 per il CSF.

 

Nell’intervallo il mister Taddeo S. cambia formazione, facendo entrare per regolamento tutti i giocatori in panchina.

Secondo Tempo. Nel secondo tempo la musica sembra non cambiare, è sempre il CSF a condurre la partita e a rendersi pericoloso in più occasioni proprio nel 1’ minuto con un colpo di testa di Canavesio, sempre parato dal portiere; al 5’ anche il tiro di Colombo viene parato; al 6’ su calcio d’angolo di Colombo è Viora di petto a provarci, ma c’è sempre il portiere avversario a far svanire il momento di gloria per i pulcini del CSF.

Ancora all’8’ Viora prova il tiro ma è sempre lui, il portiere del Pino, a parare. Al 10’ Santoli dalla retrovia conquista palla è si invola sulla sinistra, palla al centro per Canavesio che sbuccia.

All’11’ è sempre Santoli a conquistare palla e lanciare Colombo in rete, questa volta nulla ha potuto il portiere del Pino Calcio.

Al 13’ un liscio di un pulcino del Csf a centrocampo favorisce il n.9 del Pino, che di destro infila in rete.

Il secondo tempo finisce 1-1 (risultato totale 3-1 per il CSF).

 

Terzo tempo. Non c’è il tempo di cominciare che uno svarione difensivo favorisce il n.11 del Pino, il quale al 1’ infila per la seconda volta la rete del CSF. Un gol regalato: Beltrando e Viora, il primo sulla palla e il secondo su Beltrando, hanno dato il via libera all’avversario favorendogli la corsa e il gol.

Il CSF reagisce alla rete subita, al 4’ con Colombo, al 5’ con Canavesio, al 6’ con Viora, all’8’ e al 9’ Canavesio lanciato da Viora provano a far gol ma è sempre il portiere avversario a fermarli.

Al 12’ è il Pino ad avere una buona occasione con il n.11 ma il tiro e fuori lo specchio della porta.

Al 13’ ancora la fortuna aiuta il CSF, il tiro del n.11 non è preciso e finisce fuori.

Secondi interminabili, i Pulcini del CSF sono fuori controllo, non riescono più ad organizzarsi, solo il fischio finale porta tranquillità in campo e in panchina.

Il risultato finale è di 3-2 per il CSF.

 

Tabellino - CSF CarmagnolaPino Calcio  (Girone D) 3-2 .

 

CSF Carmagnola: Do (1), Beltrando Federico (12), Viora (5), Poli (6), Beltrando Francesco (8), Canavesio (9), Colombo (11), Bolognesi (16), Santoli (21).  

All. S. Taddeo.

 

Pino Calcio: Leye (3), Viarengo (6), Pizzo (9), Minoli (11), Varetto (14), Miceli (15), Guerra (SN).

All.


MARCATORI: 10’ p.t. Beltrando Francesco (C), 11’ p.t. Colombo (C), 11’ s.t. Colombo (C), 13’ s.t. Pizzo (P), 11’ t.t. Minoli (P).

 

Carmine(Csf Carmagnola)                 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta