Pulcini

Carmagnola, 25/11/2017   Il CSF Carmagnola, in Via Novara Carmagnola vince contro il San Luigi Santena. Il 3-1 inflitto al San Luigi Santena, visto l’intensità di gioco e delle occasioni sprecate sembra molto stretto, ma è molto positivo per la classifica. Quindi terzi nel girone. La partita inizia subito nel segno del CSF con Beltrando Francesco che in buona posizione non colpisce la porta. Sembrava tutto facile per il CSF ma al 4’ il San Luigi Santena va in gol con Erario e la partita diventa tutta in salita per il CSF. Il Mister Taddeo sprona la carica e i…
Torino, 25.11.2017   Per la sesta giornata di campionato del girone N si affrontano nel prestigioso campo di via Revello, i padroni di casa del Cenisia e l’Alpignano di mister Ponte in cerca di conferme per restare nei piani alti della classifica. Pronti via ed è subito Donadio show, prima l’esterno sinistro scappa sulla sinistra ma la sua conclusione di piatto sbatte sul palo. Poi al 2° galoppa sulla fascia fin sul fondo, cross basso per Arce che di prima intenzione fulmina Calieri ,  0-1.  Infine al 4° recupera palla al limite e con un forte destro non lascia scampo…
Torino, 25/11/2017   Nell’impianto di via Monte Ortigara a Torino, dove è di casa il Pozzomaina, è in programma l’incontro tra due squadre dal rendimento simile: entrambe arrivano a questa sfida dopo aver segnato sette reti nell’incontro precedente, entrambe a 6 punti, entrambe vittoriose nell’ultima uscita di campionato. I padroni di casa confermano in partenza la formazione che aveva chiuso la partita della scorsa settimana, con Sanzarello in porta, la linea difensiva composta da Barrilà, Messina, Verrone, a centrocampo Ummarino e Gaeta, capitano di giornata, e in avanti Zaetta. Gli ospiti rispondono con Schiavone, in porta, Haichoum, Rosu, in difesa…
San Maurizio C.se , 26/11/2017   In una bella ma fredda giornata di sole si incontrano San Maurizio e Virtus Mercadante. Canavesani che vincendo potrebbero raggiungere i torinesi a dieci punti e ospiti vogliosi di fare il risultato per continuare a frequentare le zone alte della classifica.   Primo tempo piuttosto noioso, giocato prevalentemente a centrocampo. La prima occasione da rete tocca ai granata diretti dal signor Simone Galiotta. Al nono Patrascu arriva sul fondo, effettua il traversone ma Strat non ci arriva di un soffio. Cinque minuti dopo, su azione di calcio d'angolo, è Sannino, ben piazzato, a calciare…
Grugliasco, 25/11/2017   Continua il filotto di partite utili dell'Alpignano non senza qualche difficoltà. Il Grugliasco squadra tosta che ha lottato fino alla fine.,ma l'Alpignano merita la vittoria per le maggiori occasioni da gol e due pali all'attivo. Primo minuto e l'Alpignano già in vantaggio. Confusione a centrocampo, Mallamace sradica il pallone e calcia forte, Ariodante si tuffa ma non trattiene. 0a1. Al terzo angolo per l'Alpignano batte Amorosi, Grosso in acrobazia colpisce di tacco e lambisce il palo. Al 5° prima vera azione del Grugliasco con Surno che svaria sulla sinistra appoggia per l'accorrente Vazzana ma Baschirotto vola e…
Torino, 19/11/2017   Una domenica mattina soleggiata di metà novembre, ha fatto da cornice all’incontro tra Sisport e Pozzomaina C Le squadre si presentano con stati d’animo differenti: la Sisport (squadra H) arriva da una bella vittoria esterna sul campo del River Mosso, mentre il Pozzomaina arriva da una sconfitta di misura casalinga contro la Pro- Settimo.   La Sisport schiera inizialmente Santi, Noto, Pace, Gianmarco, Pizzarelli, Tota, Vallero Mentre  gli ospiti  schierano, davanti al capitano Carnesecca,  D’Autilia, Messina, Calleri, Gaeta e Ummarino a centrocampo e Zaetta come punta Sono gli ospiti a partire meglio, dopo una prolungata pressione, figlia…
Torino, 20/11/2017   Partita a senso unico quella giocata sabato tra i granata del Virtus Mercadante e il Caselle. Si è giocato praticamente soltanto nell'area degli ospiti.    La prima occasione del Mercadante arriva da un tiro centrale di Chafik. Seguono poi cinque minuti in cui è Shaker a tentare più volte senza fortuna la via del gol. Ci prova al terzo, parato. Un minuto dopo dal vertice sinistro dell'area, deviato in angolo. E all'ottavo, palo. A sbloccare però il risultato è Davide Rrapushi che al decimo la mette in rete su azione personale con pallone conquistato sulla tre quarti.…
ALPIGNANO  19.11.2017   Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa i ragazzi di mister Ponte affrontano tra le mura amiche il Collegno Paradiso di mister Bisogno, ancora a 0 punti.   Inizia il primo tempo e l’Alpignano sembra ancora risentire della sconfitta con il Lascaris, la squadra è contratta e lascia le prime occasioni agli ospiti, così al 3° Todaro lancia sulla sinistra Schitilea controllo e tiro ma Antoniazzi ci mette i pugni e la faccia e devia sul palo.  Al 7° il Collegno si porta in vantaggio grazie a Primerano che raccoglie un angolo battuto fuori, per piazzarla di piattone all’incrocio…
Torino, 19/11/2017   In un tiepido pomeriggio autunnale, la Polisportiva Oulx nella quinta giornata del campionato Pulcini misti 2007/2008 si confronta contro i quasi pari età del Rapid Torino; ( utilizzo il termine “quasi” in quanto a conti fatti la squadra di casa ha impiegato durante i tre tempi di gioco prevalentemente giocatori annata 2007 , mentre la compagine dell'Alta Valle giocatori annata 2007/2008 con parte di frazioni di gioco addirittura con due elementi annata 2009....e a questa giovane età 1 o addirittura 2 anni di differenza a livello fisico fa la differenza ) . Alla luce di quanto sopra…
Alpignano, 18/11/2017   L'Alpignano riprende il suo cammino e si riporta secondo in classifica battendo un buon Cenisia mai domo. I padroni di casa meglio sul gioco collettivo con un buon giro palla, gli ospiti pungono in contropiede con i due folletti Picicuto  e Anticona .   Pronti e via e al secondo minuto Cenisia in vantaggio con una serpentina di Picicuto che ubriaca la difesa ospite e deposita in rete. 0 a 1. Ma al 5° Amorosi recupera palla e calcia in porta, Santoro non trattiene e Lo Iacono segna.1 a 1. Comincia lo spettacolo di Anticona che tira…