ESORDIENTI 2° ANNO 2005 Torino

RIVOLI – Mercoledì 20 dicembre 2017   Su di un terreno quasi ghiacciato e reso durissimo dalle severe temperature del periodo, il Chisola di Mister Vallarelli riesce ad imporsi a Rivoli agganciando gli stessi rossoblù e il Mirafiori sull’ultimo gradino del podio del campionato che, ad una sola giornata dal termine, risulta quindi piuttosto affollato. Dopo due frazioni equilibrate, con il Rivoli che ha esercitato la predominanza territoriale nella prima ed il Chisola che ha firmato la seconda, i biancoazzurri di Vinovo sono riusciti a concretizzare meglio dei padroni di casa le rare occasioni da gol loro capitate nella frazione…
ALPIGNANO,  16.12.2017   In via Migliarone va di scena il Match clou dell’8a giornata tra l’Alpignano capolista e l’Atletico Torino inseguitore a soli 3 punti di distanza.   Comincia l’incontro e l’Alpignano, inizia la solita trama fitta di passaggi che porta subito Costa al cross dalla destra per Chiappinelli il cui forte tiro e deviato in angolo dall’altissimo portiere ospite Oliveto. Al 4° ci prova Antoniazzi da fuori di sinistro ma ancora Oliveto para a terra. Un minuto dopo ripartenza fulminea dell’Atletico, palla a Sorbo F. che coglie in profondità il taglio di  Osadiaye il cui tiro di sinistro in…
Torino sabato 21 ottobre 2017 Esordienti BorgaroNobis2005 … buona la prima… Ottima partenza nell’esordio del campionato autunnale per gli esordienti gialloblu di Mr Manzi che superano sul campo del Gassino i padroni di casa per 5 a 0. Primo tempo: dopo i primi minuti di studio per entrambe le squadre sono gli ospiti a rendersi pericolosi in piu’ occasioni, la prima capita sui piedi del numero 10 gialloblu Balmasseda che sfugge con bello slalom al suo marcatore sulla fascia destra e conclude in porta ma trova l’ottima opposizione del portiere locale.Il Borgaro continua a macinare gioco e prova ad abbattere…
Sabato, lì 21 Ottobre 2017   pomeriggio nuvoloso, la squadra di casa incontra alla prima di campionato il Mirafiori, completo giallo per gli ospiti e maglietta bianca e pantaloncini blu per l ragazzi dell'Alpignano.   Nel primo tempo a parte una punizione battuta da metà campo dal Mirafiori al primo minuto, i ragazzi di casa iniziano a giocare bene, azioni in velocità e al terzo minuto Gribaldo (Alpignano) segna il vantaggio, 1 a 0. La partita sembra in mano ai padroni di casa,  ma rischiano dopo 3 minuti con un pallonetto fuori misura di poco di Lahlimi (Mirafiori), poi solo Alpignano…