Giovedì, 28 Marzo 2024

Sconfitta dei giallo blu, ma il Giaveno vende cara la pelle all'Union Val Susa

Domenica, 15 novembre 2015

 

Squadra di Mr. Luca in casa della forte compagine dell'UNION VALSUSA, oggi proviamo a fare male ai bianco rossi valsusini.

 

1° Tempo

Subito in salita la gara dei nostri, sotto di due gol dopo 3 minuti per altrettante imprecisioni nostre, poco concentrati e sottotono. Union subito forte come si prevedeva, il tempo comunque è poi proseguito senza scossoni per i nostri piccoli che hanno dato prova di un gran carattere cercando di entrare in partita e non era assolutamente facile dopo essere stati sotto di due... Davanti, Carbone, Tizzani e un insolito Byku in posizione avanzata, hanno lottato come anche dietro poi Iiriti e Trapani non hanno più fatto sbavature e Ferrua convincente nel 1° tempo.

 

 

2° Tempo

Dentro Comito, Luciano, Stradotto e il GC gira subito forte e con un'altro piglio, proseguendo la crescita della seconda parte del 1° tempo. Quindi squadra subito a schiacciare sull'acceleratore, ma il 7 dell'Union non è daccordo ed esegue un capolavoro balistico di sinistro e insacca. Accorciamo le distanze subito, e io definisco e aggiungo con una prodezza corale: in fascia uno due Luciano-Carbone, che scodella in mezzo all'area e Stradotto anticipa il loro difensore strappando il 1° gol alla squadra di casa di questo campionato... Bravi tutti... Siamo capaci di giocare bene anche noi, questa è la dimostrazione.

 

3° Tempo

Capovolgimenti di fronte continui in questa fase, entrambe le squadre avrebbero potuto segnare ma il tempo è terminato 0-0. Da segnalare all'ultimo bella azione di contropiede Byku, Stradotto che si sono ostacolati mancando la zampata finale in rete... Peccato. Da segnalare le ottime prestazioni di Iiriti e Stradotto quest'oggi.

 

                                                                                                                                                          Luca Becchio (GiavenoCoazze)

 

Formazione GiavenoCoazze: Byku, Carbone, Comito, Ferrua, Iiriti, Luciano, Stradotto, Tizzani, Tonda, Trapani.

Registrati o fai l'accesso e commenta