Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Sabato, 13 Luglio 2024 15:27

Area Calcio Alba e Roero - Confermato Alex Bordizzo, arriva Emilio Roldan. Pietro Cannistraro: “Obiettivo regionali”

Scritto da
Pietro Cannistraro Pietro Cannistraro

PANCHINE - Nuovo l'allenatore dell'Under 16, promossi dall’attività di base Matteo Mondo in Under 15 e Andrea Biestro in Under 14. Il responsabile delle giovanili: "Stiamo attrezzando delle rose all’altezza del nostro obiettivo”


C’è voglia di riscatto all’Area Calcio Alba e Roero. Nella prossima stagione, solo l’Under 16 parteciperà al campionato regionale (più l’Under 14 che si giocherà l’accesso nei gironi di qualificazione): troppo poco, per una società di livello come quella albese, che infatti intende subito invertire la rotta. “Non ci nascondiamo - spiega Pietro Cannistraro, responsabile del settore giovanile - il nostro obiettivo è portare più squadre possibili nei regionali. Come sempre sarà il campo a decidere, ma noi stiamo attrezzando delle rose all’altezza di questo obiettivo”.

Il roster degli allenatori è stato assemblato con un mix di novità e conferme. Sulla panchina dell’Under 19 rimane Ivan Cassinelli, coadiuvato dal secondo Daniele Rigoni. Confermato in società anche Alex Bordizzo, cui è stata affidata la squadra Under 17 insieme al vice Sergio Odino, ex giocatore di alto livello. Arriva dalla Cheraschese Emilio Roldan, nuova guida tecnica dell’Under 16 regionale. Promossi dall’attività di base i due allenatori dei Giovanissimi, Matteo Mondo in Under 15 (con Stefano Prunotto come secondo) e Andrea Biestro in Under 14, con l’aiuto di Federico Falcone.

Letto 1173 volte Ultima modifica il Domenica, 14 Luglio 2024 18:03

Registrati o fai l'accesso e commenta