Giovedì, 07 Novembre 2024
Sabato, 09 Novembre 2019 15:07

Under 15 Serie A/B – Doppietta di Vacca, la Juve batte la Fiorentina

Scritto da

10° GIORNATA – I bianconeri superano in casa i gigliati per 2-1, decisiva la doppietta di un incontenibile Vacca che riporta i piemontesi alla vittoria.


La Juventus batte 2-1 la Fiorentina e ritorna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Ad inizio gara Vacca crea due occasioni per i bianconeri ma al 15’ minuto sono i viola a passare in vantaggio: Jevoli dalla destra fa un cross teso e Presta fa lo 0-1 a porta vuota. La squadra di Grabbi però reagisce subito e Vacca impensierisce ancora Tognetti, azione che anticipa di poco la doppietta ravvicinata dello stesso Vacca: pareggio al 21’ con un diagonale all’angolo basso e sorpasso al 22’ su assist filtrante di Firman. Nella ripresa il risultato non cambia, la Vecchia Signora sale quindi a 12 punti.

JUVENTUS-FIORENTINA 2-1
RETI: pt 15’ Presta (F), pt 21’ e pt 22’ Vacca (J)
JUVENTUS (4-3-3): Fuscaldo; Turco, Cappai, Domanico, Marino; Morleo (st 29’ Orlando), Rossi, Panic; Anghelè (st 29’ Ghibaudo), Vacca, Firman. A disp. Cavalleri, Owusu, Aurino, Florea, Coppola, Savio, La Malfa. All. Grabbi.
FIORENTINA: Tognetti; Sichi, Pitti, Maggini, Perin, Saltalamacchia, Presta, Mignani, Ofoma, Jevoli, Padillam. A disp. Turini, Dellernia, Di Paola, Picchianti, Palamara, Milli, Graziani, Harder, Dama. All. Mazzantini

Letto 2252 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta